chiama kebagno
richiesta sopralluogo

email

Immagine Rinnovamento bagni

Rinnovamento bagni

RINNOVAMENTO BAGNO:

Il rinnovamento del bagno consiste nel ricreare tutto il bagno esteticamente nuovo, senza interventi invasivi e opere murarie.

Il rinnovamento prevede la sostituzione completa di tutti i complementi del bagno come vasi, lavabo, piatti e box doccia, calorifero, ripozionandoli nella stessa posizione di quella attuale.

Il rinnovamento avviene anche per i rivestimenti di pareti e pavimento in piastrelle. Vi sono varie soluzioni che si possono effettuare, da quella della verniciatura delle piastrelle esistenti rivestendole con vernici smaltate, stesso procedimento può essere effettuato anche per le piastrelle pavimento, rivestendole di vernice apposita calpestabile. Altra soluzione è quella di poter decorare le pareti piastrellate esistenti con Istinto, grazie ad un aggrappante che ricopre interamente le piastrelle esistenti, potendo scegliere dopo di effetturae tutti i tipi di decorazione che Istinto permette.

Il rinnovamento del pavimento può essere anche effettuato con piastrelle in PVC adesive, o con incollaggio di piastrelle in Kerlite, entrambi i prodotti dotati di spessore minimo e di veloce installazione.

La peculiarietà del rinnovamento, è quella che non si eseguono opere edili invasive, i tempi sono dimezzati e si può continuare a beneficiare del bagno per i propri bisogni anche durante il rinnovamento

prevsopral

bicomponente

detrazione fiscale

Con la ristrutturazione del bagno puoi accedere alla detrazione fiscale del 50% su tutti i nostri kit bagno. Inoltre potrai usufruire di un finanziamento agevolato AGOS di 12 rate mensili.

agos